Scelte di vita

Questa è la sera delle sere, da giorni ci annunciano la sfida canale 5 Vs Rai2, Marcuzzi Vs Ventura, insomma Ilveterano Gf9 in sfida con il “neonato” X factor. E io qui, col mio blogghino nuovo di pacca,  alcuni giorni fa pensavo che sarebbe stato opportuno crearmi nuovi argomenti e buttarmi a seguire almeno uno dei due reality. Si dai è un classico del blog, fa figo, fa gossip tutti lo vedranno e magari commenteranno, e chi non li avrà visti vorrà sapere…si dai forza guardo un reality, sarebbe figo fare zapping, guardarli entrambi e confrontali, si dai vado…Ehm ecco io stasera alla fine ho visto 300;  chiamatemi pazza,  ma tra quell’ammasso botulinico, gommoso e cafone della Ventura e quella tettona stitica della Marcuzzi (lo dico per essere equa, in realtà la Marcuzzi mi è molto più simpatica della Ventura), e le loro rispettive corti di italiani sottopagati e bramosi di finire su novella 3000, ho peferito Gerard Butler con un micro costumino di pelle. Ma comunque raccontatemi pure, domani cosa è successo sulle due reti giovani della televisione italiana, e se per caso mi vedrete distratta perdonatemi, probabilmente starò ancora pensando al culo, seppur graficamente modificato del buon ” Gerardo”, per il resto avremo visto più o meno la stessa cosa, l’atteggiamento un pò “fru fru” di Serse era certamente ispirato alla “femminilità” della Ventura.

8 pensieri su “Scelte di vita

  1. Io alla fine ho guardato “X Factor” con qualche escursione sul Gf…
    Il tizio genovese vale la pena di essere visto, pare che la fanciulla con la SESTA di reggiseno sia stata molto felice di vederlo nella casa…

  2. CIPPA: ma ho viato sul sito del corriere che i genovesi quest’anno sono due? L’ometto dalla foto non è niente male, lo metto al pari del milanese gestore di locali o una cosa del genere.

    La cosa che mi ha fatto “cadere un’incudine in testa” è stato leggere nelle schede di presentazione del corriere che come caratteristiche principali elencavano piercing e tatuaggi di ogni concorrente. 0_O

    SWEI: Ehi ciao!!! mi hai trovata!! Ma tu avevi privatizzato? ora ho visto che hai riaperto finalmente 😉

  3. Misi: la realtà è che il fascino di Morgan fa effetto un pò a tutte, poi da quando è stato scaricato a me fa pure una tenerezza infinita…lo so devo smetterla con la sindrome da crocerossina lo so…

  4. io ho guardato entrambe zappingando.
    ho goduto quando la ventura disse a Morgan “mi ecciti quando parli in latino”.
    e ho goduto quando il cieco è entrato nella casa del GF.
    in quel momento ho spento e sono andata a letto felice 🙂

Rispondi

