Delirio Trash (Seconda serata Sanremo ’09)

Questa sera ho optato per un ascolto “psichedelico”, parte in tv, parte sul sito rai in streming (differita di qualche secondo), parte con la Gialappa’s via radio.

Inizio molto tamarro ma apprezzato, con stralci dal film Amadeus concluso con un coro che intona the wall, ma  del resto io sono intrisa di tamarritudine.

Momenti sparsi come vengono vengono:

la valletta di questa sera, ha la simpatia di un dito nel culo.

il valletto…ometto commenti di qualunque genere che nascerebbero solo dal tripudio ormonale.

A causa di un blocco dello streaming mi sono persa l’entrata di Patti Pravo, ma ho riso tantissimo per  i commenti della Gialappa’s sui suoi capezzoli…

Bel momento con la PFM  li ad omaggiare De Andrè, bravo Santamaria, Accorsi rimandatelo a fare la pubblicità del maxibon, uno degli attori italiani più sopravvalutati.

Al momento non mi ricordo altro anche perchè ho ancora le cuffie con su la Gialappas che sfotte Iskra e Arisa e io sto soffocando!

Esclusi diquesta sera Niki Nicolai, Sal DaVinci e Al bano.

2 pensieri su “Delirio Trash (Seconda serata Sanremo ’09)

Rispondi

