Stati d’animo

Avete presente quando fate quel classico sogno di voi che scappate? Voi scappate, non vedete da cosa, perchè ogni volta che vi girate a guardalo dimenticate subito che cos’è, è qualcosa di indefinito, l’unica cosa certa è che vuole farvi del male. Ecco voi scappate e quando vi sentite addosso quella sensazione dell’adesso mi prende iniziate ad urlare. A quel punto vi spaventate ancora di più perchè nessuno vi sente, eavete la certezza  che nessuno vi sente perchè, mentre sapete benissimo che state urlando con tutto il fiato che avete in corpo, neppure voi vi sentite. E a quel punto per fortuna vi svegliate.

Ecco io ultimamente mi sento così, so che sto urlando qualcosa, ma nessuno mi sente e so che nessuno mi sente perchè neppure io riesco a sentirmi, neppure io riesco a capire cosa sto dicendo e tutto si traduce in quella sensazione di eco soffocato che rimbomba tra la testa e la cassa toracica. E non vedo l’ora di svegliarmi.

Rispondi

