We want you, se ti sfagiola.

E’ il 25 febbraio ed ho deciso di suonare la campanella in vista dello stop definitivo datato primo marzo.

Anobiani, taccuinomani, lettori di libri,  di saggi, di romanzi e graphic novel. Amanti di fuffa o mattoni, ma anche di fuffa E mattoni, vi ricordo che dal primo di gennaio è iniziato il nuovo book contest 2009. Chi avesse piacere di iscriversi può lasciare il suo nome o nick  su un commento qui sopra, la scadenza  per le iscrizioni sarà, come già detto, il primo marzo.

Al momento risultano partecipanti: io, Buitre, Imo, Zoe, Leetah, Claudia e la vincitrice in carica Misi.

Chiudo con una domanda, cosa ne pensate del bookcrossing? Qualcuno di voi lo ha mai praticato?

9 pensieri su “We want you, se ti sfagiola.

  1. Mai fatto. Il problema è che gli unici libri di cui vorrei disfarmi sono quelli che non mi sono piaciuti, il che mi sembra un po’ contrario allo spirito del book-crosser.

    A proposito, ma da Mel Books me li comprano, libri e dvd usati? Devo assolutamente fare posto in libreria.

  2. Mi accodo a quanto detto sopra…
    Però l’anno scorso durante uno dei viaggi della speranza sui rari intercity estivi che circolavano durante gli scioperi ho fatto il tragitto Genova Piazza Principe – Milano Centrale in piedi in corridoio con uno degli animatori di un meeting dei Book Crossers e mi è stato decisamente simpatico.
    Forse mi basterebbe solo trovarne qualcuno in giro per sentirmi ispirata ad iniziare…

  3. Con un poco di ritardo. Ho i miei tempi…

    L’ho fatto due volte:
    – 1 abbandonato un libro che mi ha fatto schifo “Fango” di Ammannti (speriamo Misi non legga questo commento).
    Abbandono andato ok.
    – 2 abbandonato Trainspotting con la speranza di contaminare qualcuno.
    L’abbandono è avvenuto su un tavolo del McDonald a Verona.
    Uscita dal MCD, dopo 500 metri circa sento qualcuno picchiettarmi la spalla e restituirmi il libro “L’aveva dimenticato sul tavolo”. “Ehm grazie :)”

    (concludendo: NO al BookCrossing, piuttosto, compra 1 libro online e spediscimelo)

  4. Lara: :DD così mi si rovina il fascino del destino…oddio se te lo spedisco finisce in mano alle poste e anche li sarebbe questione di destino! 😀

    IMO: cosa fai la assecondi??? per favore! :DDDDD

Rispondi

