Spring Sucks!

Da ieri affronto il nemico con armi degne di Gandalf.

Appena sveglia trangugio una di quelle robe da stregoni tanto amate da voi hippie, una fiala diluita in acqua contenente un intruglio di erbe varie. Sicuramente ginseng e pappa reale…e poi la maga magò dell’erboristeria ha elencato una serie di cose che non ho capito, ma ha tenuto a specificare che una di queste cose proveniva dalla Russia, sicuramente un qualche cazzo di muschio che cresce rigoglioso sulla salma di Lenin, e suppongo sia per questo che ho pagato ben 20 euro per  l’intruglio di cui sopra, che credo sia molto simile al contenuto dello stomaco di una capra.

Certo devo ammettere che ha fatto effetto, sia ieri che oggi in seguito alla sua assunzione sono diventata pimpante, propositiva, allegra piena di voglia di fare e sveglia soprattutto sveglia, finalmente! Certo all’inizio, scettica, pensavo fosse solo un fattore psicologico, poi ho avuto la conferma che funziona sul serio: ti da un’autonomia di circa 15 ore,  poi inizi a sentire un fischio lontano che si avvicina sempre  piu’, allo scoccare delle 22:30 ti cade addosso un’incudine e rimani spiaggiata nel tuo letto come Will Coyote in un crepaccio, almeno fino al mattino dopo.

7 pensieri su “Spring Sucks!

  1. Droghe pesanti. Nome? nome? grazie…
    La mia gara letture per ora langue… O meglio, sto leggendo contemporaneamente una dozzina di libri che mi servirano per doinare il mondo entro la fine di luglio. Ma è un delirio….
    Ciao Piperita Kaidoc!

  2. Claudia: grazie 😀 e comunque ieri mi sono sbranata un pezzo di “recco” in tuo onore!!!

    Maestro: se non erro la mistura si chiama “fisioton”.
    Io a libri mi trascino perchè ovviamente appena mi siedo o mi sdraio inizio a ronfare…però se mi dici che verso la fine di luglio potrai dominare il mondo sto tranquilla.
    Ora perdonami ma torno a farmi abbondantemente i cavoli tuoi e della tua metà scandagliando il nuovo sito in cui preannunciate l’evento dell’anno!!!:DD

  3. …che per altro il riso lo potresti pure venire a cacciarcelo addosso… Ora, Ge – Zoagli non è che sia uno spostamento da fare a piedi ma, ad esempio, in treno arrivi a 20 metri dalla torre… Vedi tu…

  4. Maestro: da genova non dista tanto, ma io non mi trovo esattamente li 🙂

    Non lo so ma penso che le cornicette siano eterne 😀 la tua è addirittura VERDE, quale miglior colore?!

Rispondi

