Che non si dica

Intendo, non pensiate che mi sia dimenticata che con la fine dell’anno si chiude anche il contest 2009, mano ad anobii e agendine varie, signori e signore, e’ quasi ora di tirare le somme!!!

Ricordo i nomi dei partecipanti, nel caso dopo un anno si fossero dimenticati di essere in gara 🙂  io, Buitre, Imo, Zoe, Leetah, Claudia, Misi, Cippa e Penny “CiccioErnesto”Royal.

Come sempre per i possessori di anobii penserò io a contare i volumi chiederò conferma alla fine, per i possessori di quadernetti e agendine varie scrivetemi via mail tanto l’avete.

Per il post in merito, apparirà qui sopra non oltre il 10 gennaio, è che prima devo riflettere sul sempreattualemaibanalechepalle post dei miei buoni propositi, abbiate pazienza 😀


13 pensieri su “Che non si dica

  1. cmq se ti può interessare.. o se mi può far salire di classifica, in quel numero di libri che ti ho scritto, sono quasi 100 i termini che mi erano sconosciuti e che ho trascritto nel quadernetto con relativo significato.
    L’obiettivo del 2010 di quel quadernetto è diminuire il numero di vocaboli sconosciuti.
    Dal mio libretto dei vocaboli sconosciuti del 2009
    MASNADA: compagnia di furfanti.
    Tu la sapevi? Salla…

  2. 😀 Zoe, fai bene io di solito leggo parole che non so, mi immagino cosa potrebbero voler dire e poi le uso…a sproposito, giusto per non dire alla cazzo!

  3. E’ febbraio.
    (nel caso ti fosse sfuggito)

    Vuol dire che gennaio è finito…
    cioè che stiamo già al secondo mese dell’anno 2010…
    Vuol dire che siamo ben oltre il 10 gennaio…

  4. LARA: hai ragione, io i conti ho appena finito di farli (cioè mi ci sono messa ora) dai che se non succede niente domani faccio il resoconto!

  5. mi sembra un po’ come nel film del diario di bridget jones che lei deve uscire con il suo servizio in tv solo che muore lady d e lei non la caga più nessuno,

    insomma, hai ragione tu, speriamo che non succeda niente, che non muoia nessuno così domani fai il resoconto e avrai tutte le attenzioni che ti meriti…

  6. ahahhahaha no direi che non è miseramente perito nessuno, ora scrivo…in realtà ero già pronta con vabbè scrivo domani…però non vorrei domani ci fosse una morìa di personaggi importanti 🙂

Rispondi

