l’orizzonte è strano se non hai meta si allontana da te l’uomo mangia l’uomo succhia la preda e dimentica

felicità

Meraviglioso tu dici non hai niente ti sembra niente riuscire a spiegare uno stato d’animo  usando una canzone e una striscia dei peanuts.

Quando avevo 15 anni non vedevo l’ora di diventare grande,  perchè allora avrei potuto prendermi le mie responsabilità, e le mie azioni sarebbero ricadute solo su me stessa.

Ora che sono grande, pur senza sapere dove sto andando, tronfia affronto le mie responsabilità, ma la gente intorno a me ha ancora 15 anni.

E’ come aveve in mano una spada di legno per combattere il male,  mentre tutti intorno a te passano le giornate a guardare i cartoni in tv.

Annunci

2 pensieri su “l’orizzonte è strano se non hai meta si allontana da te l’uomo mangia l’uomo succhia la preda e dimentica

  1. Parole sante. IO sto passado dal mugugno alla parola. Tempo che impazzisco e proverò ad usarla, questa spada di legno.
    Ps: ADORO i Peanuts. Giusto tre giorni fa’ mi sono visto una pountata su YouTube, perché li adoro ovunque: su carta e su schermo.
    Sono di una genialità commovente…

  2. Porcatroia (fammelo scrivere) questo spazio per scrivere i commenti quando i commenti sono un po’ più lunghi è fastidiosissimo! Non posso vedere che cosa sto scrivendo e sono costretto ad andare a memoria e fiducia a partire dalla quarta riga. E così non so mai cosa ti sto scrivenfo… No, aspetta… fammi provare…
    Ah, ecco: basta fare invio e scende. E però ditelo!
    Ok, questo commento è diventato automaticamente inutile. Ma ormai lo pubblico.
    Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...