And the nominees are…2015

Nel primo pomeriggio di oggi sono state rese pubbliche le nominations ai golden globe 2015, se qualcuno vuole farsi un’idea può andare sulla pagina ufficiale .  Se volete incrociare le dita o fare delle previsioni, così per giocare, io non vedo l’ora.

Per ora non mi espongo, sicuramente non per la parte cinematografica, per ora in pratica ho visto solo film che non sono in gara, proverò a recuperare.

Nella parte serie tv sono un pò più ferrata, ma prevede un post ufficiale visto che ci sarà da distinguere tra previsioni e speranze e sopratutto per dire BASTA alle solite serie rinominate anno dopo anno per elle che siano. Diciamo che al momento il cuore va a Bill Murray e le mutande a Mark Ruffalo e James Spader, la simpatia a Lena Dunham e alle sue Girls, l’amore incondizionato a Game of Thrones, che però ormai entra a far parte della categoria #anchebasta. Infine, per la categoria #amoreodio, si vedano post precedenti, se la battono Viola Davis e i suoi bicipiti contro Ruth Wilson e la sua bocca da pesce di fiume.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...