Emmy 2015: le nomination

Come sempre in ritardo sulla mia tabella di marcia, pubblico la lista delle nomination ai prossimi Emmy, come se già non le aveste già viste ovunque.

La premiazione si terrà il 20 settembre, quindi, per chi volesse, c’è ancora tempo per recuperare qualcosina e fare ipotesi di voto.

La nota positiva è che, come non succedeva da parecchio, sono finalmente uscite di scena serie pluripremiate, e plurinominate che forse era un piacere continuare a veder nominate e spesso vincitrici, per la gioai dei super fan, per tutti gli altri equivaleva ad una perdita di interesse verso la pemiazione.

Quest’anno il botteghino rischia di sbancarlo Game of Thrones,  con ben più di 20 candidature, che per carità fa piacere, ma certo la serie appena terminata a mio parere non era proprio delle migliori. Per il resto ho grandi aspettative per le mini serie e per i documentari. Ovviamente lo dico già da ora se Unbreakable Kimmy Schmidt non si porta a casa qualcosa potrei farmi brillare sul divano in segno di protesta.

NOMINATION

EMMY 2015

IMG: by Flickr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...