Emmy2015 (Seconda Parte) _Preferenze serie comedy

 

Miglior serie Comedy  nell’ordine abbiamo

LOUIE

MODERN FAMILY

PARKS AND RECREATION

SILICON VALLEY

TRANSPARENT

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

VEEP
le ho elencate per correttezza, ma la mia preferita in assoluto di quest’anno è e rimane Unbreakable Kimmy Schmidt.
premesso che tifo per Louis C.K. penso vincerà Jeffrey tambor
incrocio forte le dita per Amy Schumer potgonista di  Inside Amy Schumer. Serie con puntate composte da sketch, misti tra micro episodi, brevi interviste e parti dei suoi spettacoli nei club. A volte è come le unghie sulla lavagna, ma almeno non mi fa addormentare.
Amo profondamente Adam Driver, ossia uno dei protagonisti migliori di Girls, ma quest’anno il mio voto va senza pensarci troppo a Titus Burgess il Titus Andromedon di Unbreakable Kimmy Schmidt. Dico solo una cosa: Peeno noir.
Non so se ho già parlato della mia passione per Unbreakable Kimmy Schmidt, perchè qui il mio voto va a Jane Krakovski.
…ravanate nel sito degli emmy e scoprite intento chi ha preso i premi minori
Rispondi

