#PausaCaffè: cazzatine natalizie

Veloci veloci una manciata di articoli senza troppo pensiero che ho leggiucchiato di corsa durante questa settimana spezzata:

  • Londra: nel 2016 avrà inizio lo spettacolo teatrale sulla continuazione della saga di Harry Potter. I personaggi saranno adulti e la scelta per l’attrice che impersonerà Hermione Granger fa molto discutere.  Noma Dumezweni, vincitrice di un Olivier Awards, è nera.   La protesta, innescata dai fan, nasce dal fatto che la scelta di un’interprete di colore si allontana dal canone del film, dove la giovane maga era interpretata da Emma Watson. Bellissima la replica della Rowlings su twitter.

 

  • Chelsea Clinton aspetta un secondo figlio. Chi se fotte direte voi? Ho scelto il pezzo solo perchè mi fa molto ridere che la famiglia Clinton abbia dato notizia twittandola. Ho pensato a come hanno una diversa concezione dell’uso del mezzo i famosi americani. Come sappiano attutire i colpi usandolo. Sopratutto ho pensato a  che infinita rottura di cazzo deve essere vivere rendendo partecipe il mondo di quello che fai, prima che arrivi il solito stronzo e ci  faccia sopra il solito scoop che racconta palle. E no, non penso che perchè uno sia ricco, famoso o personaggio pubblico debba essere costretto a subire e prevenire notizie false sul suo conto o che non possa andarsi a bere un caffè senza che gli spacchino i coglioni.

 

  • La recensione dell’ultimo Star Wars, in uno dei siti di cinema di cui mi fido di più. Premetto che non l’ho letta perchè sto ancora pensando se fare il recuperone e poi guardare anche l’ultimo, nel frattempo non mi vorrei autospoilerare.

 

  • L’ennesimo sabotaggio (perchè lo sembra proprio) ai danni di the hateful eight, il film di Tarantino che non ancora uscito è già scaricabile on line. E il culo che staranno facendo alla persona che lo ha rilasciato dopo averne ricevuto una copia per farne la recensione.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

