Ciccio Tarly e Jon Snow che vivono con me al lavoro questa mattina hanno indetto una protesta sindacale per discutere del loro raccapricciante destino. In questa immagine mi precludono l'accesso alla tastiera.

La quarta puntata di GOT tra spoiler-gif e curiosità

Nella nuova puntata di Game of Thrones, dopo una rapida comparsa di pochi minuti, la povera Osha, ragazza dei bruti che aveva tenuto Rickon vivo fino ad oggi, rimane uccisa da Ramsay. Ad interpretarla un’attrice anglo-spagnola, Natalia Tena, a mio parere super simpatica già solo per il fatto che compare su twitter con il nome di NatTenaLady.
Prima di essere attrice Natalia è una cantante e una musicista, il suo gruppo si chiama Molotov Jukebox, su you tube ci sono parecchi video anche piuttosto divertenti.

La passione per la musica la ha anche Iwan Rheon, che conosciamo meglio come Ramsay Bolton, l’ho scoperto da un articolo del New York Magazine, in cui l’autrice  di fronte allo stesso volto è combattuta tra odio e figaggine. Anche Iwan lo possiamo sentire e vedere nei suoi panni musicali sul canale you tube. C’è da dire che mentre canta questa bang bang non ha la faccia meno da matto di quando fa Ramsay, ma sopratutto, mi dovrei preoccupare del fatto che quando fa Ramsay io lo trovi un figo pazzesco proprio perchè è matto come un cavallo?!

Visto che non posso esimermi ecco invece le gif che riassumono i momenti migliori dell’ultima puntata:

 

Ma sopratutto:

1

 

2

 

Edd

 

 

 

Gif 1: da gameofthronesitaly

Gif 2: da thebiglead

Gif 3: da Vanityfair

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...