Girls s06e02_Riepilogo

Le care vecchie isteriche ragazze sono tornate, ma chissà che da qualche parte non intravedano la retta via, entro la fine.

Hannah porta avanti con buoni risultati la sua carriera di giornalista/scrittrice, e nel frattempo cerca di supportare Marnie che continua ad andare a letto con Desi. Partono tutti e tre per un weekend nei boschi, Hannah li segue pur col senso di colpa verso Ray, che è ignaro del tradimento. La gita si conclude ovviamente tra urla isteriche, quelle di Marnie che scopre la dipendenza dell’ex marito dall’assicodone e quelle di Desi che come sempre deve fare la primadonna. In tutto questo si intravede un nuovo lato di Hannah e forse, chissà, tutte le sue figuracce ed esperienze negative la stanno facendo crescere.

A New York Elijah, seppure restio, accompagna Shoshanna ad un evento per donne in carriera, tenuto da due vecchie amiche con cui Shosh aveva tagliato i ponti anni prima a causa dell’arrivo di Jessa. Alla serata si presenta anche la stessa Jessa che in qualche modo cerca di riavvicinarsi al gruppo da cui s’è allontanata in seguito alla storia con Adam. Anche qui finisce, come spesso succede, in una lite plateale. Shoshanna viene esclusa dalle sue vecchie amiche ancora risentite, Jessa cerca di consolarla ma viene accusata di essere la causa primaria di quella vecchia rottura e di conseguenza dei fallimenti di Shosh.

E comunque…Grow up!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...