Girls s06e07_Riepilogo

La puntata in cui alcuni personaggi prendono atto di se stessi.

1)Marnie tornando a casa trova appesa alla porta l’ingiunzione di sfratto.  Desi pare sparito e la madre  le nega aiuto economico, ma si limita ad offrirle ospitalità sul suo divano, non resta che il banco dei pegni. La collana della trisavola e   gli orecchini di diamanti, unici averi di Marnie, si rivelano chincaglieria e culi di bottiglia. Mentre in un primo momento Marnie si lamenta delle bugie che genitori e marito le hanno propinato per tutta la vita il proprietario del banco dei pegni le fa notare che sta scaricando le proprie colpe su tutti tranne che su se stessa. Tornata a casa lascia un messaggio a Desi salutandolo e decide di accettare l’ospitalità della madre.

2) Elijha dopo aver aiutato una collega per un provino decide di riprendere con la recitazione, idea lasciata da parte per non dover subire rifiuti. Il giorno del provino, Dillard, il suo ex amante, si presenta alla porta in fuga dai paparazzi  che lo inseguono per uno scandalo che lo riguarda. Elijha, indeciso se cacciare Dill o meno lo lascia temporaneamente con Hannah e partecipa al provino. Nonostante le prime prove vadano bene alla fine sbaglia l’ultima coreografia e torna a casa sconfitto, ma pronto a ritentare. Dopo aver discusso con Dill  per la fine della loro storia decide di ospitarlo, intanto la compagnia teatrale lo contatta e gli offre di fare un successivo provino con i produttori.

3)Hannah  in casa con Dill racconta della sua gravidanza, mentre aspetta di essere richiamata da Paul-Loius per informarlo del bambino. Quando il telefono suona Hannah è costretta a dare molti dettagli prima che il padre del suo futuro figlio si ricordi di lei e comunque è piuttosto turbato dalla notizia. Alla fine Hannah lo tranquillizza confermandogli che voleva solo metterlo a conoscienza della gravidanza che intende però portare avanti da sola, Paul – Louis sollevato la saluta. Solo in quel momento Hannah si rende conto che se decide di tenere il bambino dovrà fare tutto da sola.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...