Liebster award 2017!

Ringrazio moltissimo per la sorpresa il blog crederenelvuoto.

Grazie per avermi nominata, ci ho messo parecchio a rispondere perchè mi sono accorta che in genere seguo solo siti internet o blog con molti utenti e che ho poco temppo per scoprirne di nuovi. Quindi non ho modo di nominare altri blogger con meno di 200 followers, ma direi che posso rispondere alle domande con molto piacere…

 

 

  1. Qual’è il vostro film preferito? Se mi lasci ti cancello
  2. E il vostro libro preferito? Jane Eyre
  3. L’ultima canzone che avete ascoltato? Ruby Tuesdey di Battiato
  4. Da quanto tempo avete un blog? Se non contiamo le pause di riflessione, ma teniamo conto delle varie piattaforme dal 2004 (purtroppo i vecchi post sono andati persi e quindi non sono riuscita a riportarli sull’attuale BSS.
  5. Se poteste cambiare qualcosa del mondo cosa cambiereste? Il risultato delle Presidenziali dello scorso novembre
  6. Il posto in cui siete stati che vi è rimasto nel cuore? Firenze
  7. Pizza o gelato? Pizza
  8. Avete una passione? se si, quale? Mi piacciono molte cose ma non credo di avere una passione specifica
  9. Sole rigenerante o pioggia rilassante? Pioggia tutta la vita
  10. Il lavoro dei vostri sogni? L’attrezzista o l’arredatrice di interni
  11. La vostra citazione preferita? Più dell’onor potè il digiuno
Rispondi

